Lorenzo Gradali premiato con la "Stella Inzani 2011"

Il riconoscimento assegnato sabato sera al giovanissimo prospetto biancoazzurro dall'Associazione Inzani, insieme ad altre promesse dello sport ducale. Aperte le iscrizioni ai tornei estivi "Carpana" e "Fainardi"

Nonostante la stagione non sia ancora iniziata, la giovane promessa (1995) Lorenzo Gradali si è già portato a casa un riconoscimento. Ancor più gradito in quanto arriva dai suoi stessi concittadini. Sabato sera, infatti, il 17enne prospetto biancoazzurro ha ricevuto il "Premio all'atleta 2011" nel corso della serata dedicata alle "Stelle Inzani 2011" tenutasi presso l'omonimo circolo che ha istituito l'iniziativa. Oltre ad aver esordito in serie A con un record positivo, lo scorso anno Lorenzo ha vinto per la seconda volta consecutiva il titolo Cadetti. Nel suo palmares anche un Europeo Cadetti nel 2009.

Intanto, la società Crocetta Baseball Club annuncia che si sono aperte le iscrizioni, che si chiuderanno il 20 aprile, per i Memorial Fainardi, quest'anno alla 10ma edizione , e Carpana che si svolgeranno nei giorni 13, 14 e 15 luglio nella consueta cornice del centro sportivo "F. Bellè" di San Pancrazio. Le categorie interessate, oltre alla Scuola baseball, saranno quattro così suddivise: Under 10 e Under 12 per il Memorial Fainardi, Allievi e Cadetti per il Memorial Carpana. Chi volesse aderire e non fosse in possesso dei moduli d'iscrizione, può farlo richiedendoli all'indirizzo info@crocettabaseball.com

 

 

Informazioni su Matteo Desimoni 337 Articoli
Nato a Parma l'8 febbraio 1978, laureato all'Università di Parma in Scienze della comunicazione, con tesi di laurea "La comunicazione in una società sportiva: il caso dell'A.S.D. Baseball Parma", collaboratore della "Gazzetta di Parma", iscritto all'ordine dei giornalisti, elenco pubblicisti, dal settembre 2009. Ha collaborato nel 2005 anche con "L'informazione di Parma". Dal luglio 2009 a fine agosto 2011 ha ricoperto l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa della società A.S.D. Baseball Parma. E' l'ideatore e direttore responsabile del periodico gratuito "Baseballtime" distribuito sui campi da baseball della provincia di Parma. Ha iniziato la carriera da giocatore a 8 anni, nel 1986 nelle giovanili dell'Aran Group, poi ha militato in diverse squadre della provincia di Parma e debuttato in serie B con il Sala Baganza e in serie A2 con la Farma Crocetta nel 1998. Dal 2002 al 2008 ha allenato le giovanili di Crocetta e Junior Parma.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.