Bagialemani debutta come opinionista a Baseball.it

Inizia oggi la collaborazione dell'attuale manager del Nettuno con il nostro sito: in questo suo primo articolo ci parla lungamente della meravigliosa isola di Cuba, del suo popolo straordinario e soprattutto del baseball, quello vero

Importante novità a Baseball.it che saluta una "new entry" d'eccezione: debutta oggi sul nostro sito con un articolo dedicato a Cuba, Ruggero Bagialemani, attuale allenatore del Nettuno. In questa sua prima uscita editoriale, Bagialemani (che affianca un altro grande campione come Beppe Carelli) parla lungamente della meravigliosa isola di Cuba, del suo popolo e del baseball. Perché – dice Ruggero – "il baseball è Cuba e Cuba è il baseball. Non c'è cubano che non abbia mai preso una mazza o un guanto in mano o non abbia giocato almeno un inning. Lì cammini per strada e senti profumo di baseball, vedi i bambini che giocano con manici di scopa, palle di pezza e guanti aggiustati. Basta avere qualcosa che possa assomigliare a un attrezzo per giocare a baseball".
Da parte di tutto la redazione e lo staff di Baseball.it un sincero ringraziamento a Bagialemani per la cortese collaborazione. Vi invitiamo alla lettura del suo pezzo pubblicato in home page nella sezione "Visto da…"

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.