Clamoroso a Nettuno! Hayhurst torna a casa

Domani il pitcher statunitense farà ritorno negli Stati Uniti. Un fulmine a ciel sereno per la squadra di Bagialemani che si ritrova senza partente straniero a pochi giorni dall'inizio della IBL 2012

Nemmeno il tempo di averlo visto lanciare per qualche ripresa, che i tifosi del Nettuno dovranno già dire addio a Dirk Hayhurst. E' infatti di oggi pomeriggio, mentre si disputava la partita amichevole contro i tedeschi del Regensburg, la clamorosa notizia che il pitcher statunitense domani farà ritorno a casa.

Si tratta di una grana, manco a dirlo, per la Danesi Nettuno, che a pochi giorni dall'inizio del campionato si trova senza quello che doveva essere il partente per le gare dei lanciatori stranieri, e soprattutto dopo aver esaurito i visti di ingresso. A breve è atteso un comunicato ufficiale da parte della società.

Altrettanto ufficiale anche l'ennesimo divorzio tra il sodalizio nettunese e Marco Costantini, che si sarebbe accasato alla Roma, dove ritroverebbe il manager Guglielmo Trinci.

Informazioni su Mauro Cugola 547 Articoli
Nato tre giorni prima del Natale del 1975, Mauro è laureato in Economia alla "Sapienza" di Roma, ma si fa chiamare "dottore" solo da chi gli sta realmente antipatico... Oltre a una lunga carriera giornalistica a livello locale e nazionale iniziata nel 1993, è anche un appassionato di sport "minori" come il rugby (ha giocato per tanti anni in serie C), lo slow pitch che pratica quando il tempo glielo permette, la corsa e il ciclismo. Cosa pensa del baseball ? "È una magica verità cosmica", come diceva Susan Sarandon, "ma con gli occhiali secondo me si arbitra male". La prima partita l'ha vista a quattro mesi di vita dalla carrozzina al vecchio stadio di Nettuno. Era la primavera del '76. E' cresciuto praticamente dentro il vecchio "Comunale" e, come ogni nettunese vero, il baseball ce l'ha nel sangue.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.