Novara United, uno show ai playoff di volley

Al via la stagione della squadra piemontese il cui roster è stato presentato ufficialmente lunedì sera prima e durante i quarti di finale di playoff di pallavolo femminile tra Asystel e Yamamay. In amichevole, 7-6 per la Juve '98

Prima uscita stagionale per il Novara United contro la Juve 98, che parteciperà al campionato di serie A federale 2012. Una gara per testare lo stato di salute del team di Romano e disputata sull'inusuale distanza dei 14 inning sul campo di Torino (per la cronaca, risultato finale 7-6 per i padroni di casa). Dopo il primo test, il Novara lunedì sera ha presentato ufficialmente il suo roster prima e durante il match dei quarti di finale di playoff di pallavolo femminile tra Asystel e Yamamay, in scena allo Sporting Village.
E' stata un'occasione speciale per una squadra che, anche quest'anno, parteciperà all'IBL1, portando in alto i colori della Novara sportiva.
In un proscenio di così grande prestigio, immortalato per l'occasione dalle telecamere di Rai Sport, sono stati introdotti i componenti della squadra e lo staff tecnico e dirigenziale. Grande enfasi è stata data al primo triplice incontro del campionato per i novaresi: nell'ultimo weekend di marzo, per la prima di andata, saranno ospiti del Provini i campioni in carica della T&A San Marino Baseball. Un incontro, sulla carta, proibitivo, ma che la rinnovata franchigia novarese affronterà con il giusto spirito per dimostrare di avere assimilato al meglio le esperienze del primo anno nella massima serie professionistica.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.