Grosseto mostra il suo poker d'assi

Presentati Granitto, Grossman, Smith e Pecci, in quattro nuovi arrivati in casa biancorossa. Il GM Harrison-Panis: "Riponiamo grandi speranze in questi giocatori. La squadra sembra essere competitiva e pronta a dire la sua"

In attesa della presentazione ufficiale della squadra (prevista per martedì prossimo alle 16.30 presso la sala consiliare del Comune) che parteciperà alla IBL 2012, il Grosseto ha tenuto una conferenza stampa presso lo Stadio Jannella in cui ha introdotto Chris Grossman, Mike Smith, Giuseppe Granitto e Jay Pecci, i quattro nuovi arrivati in casa biancorossa.
"Riponiamo grandi speranze in questi giocatori – ha detto il General Manager, Harrison-Panis – La squadra sembra essere competitiva e pronta a dire la sua in campionato".
"E' ancora forse troppo presto per giudicare la squadra – gli fa eco il lanciatore Mike Smith – ma credo che possiamo fare bene. Sono contento, è la prima volta che gioco in Europa e penso che potremo far bene in questa stagione con il Grosseto Baseball".
Anche il pitcher Granitto ha speso parole positive: "Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di giocare in Italia. La mia miglior stagione è stata il 2009, quando indossavo la casacca dei New Jersey Jackals, e spero di riuscire a dare il mio contributo anche a Grosseto".
Anche il catcher Chris Grossman ha voluto dire la sua: "Da quello che ho visto finora, Grosseto è una bella piazza che sembra avere giocatori adatti al campionato, penso che ci potremo togliere delle soddisfazioni in questa stagione".
A prendere la parola è stato infine l'interbase Jay Pecci: "Avendo il passaporto italiano, spero di poter indossare la casacca della nazionale. Per me, sarebbe un grande onore. Sono già stato azzurro nella prima edizione del World Baseball Classic, quando venni scartato proprio all'ultimo tuffo: in quell'occasione conobbi Luca Bischeri, che adesso è mio compagno di squadra".
Durante questo fine settimana il Grosseto Baseball disputerà ben tre amichevoli allo "Jannella": sabato 24 marzo i biancorossi se la vedranno due volte contro il Nettuno (gara-1 alle 13, gara-2 a seguire), mentre domenica alle 110 il giocheranno contro il Banca Etruria Arezzo.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.