Major al via, Liddi nel roster del match inaugurale

L'interno sanremese è stato inserito nella rosa dei 25 giocatori dei Seattle Mariners che domani in Giappone (ore 19 locali, le 12 in Italia) debuttano contro gli Oakland Athletics, aprendo ufficialmente la stagione regolare

Alex Liddi è tra i 25 giocatori eleggibili per le partite che i Seattle Mariners giocheranno domani e dopodomani in Giappone (rispettivamente alle 19.10 e 18.10 locali) contro gli Oakland A'S, una doppia sfida che apre ufficialmente la regular season della Major League Baseball.
Le due squadre che inaugurano la stagione 2012 al Tokyo Dome hanno a disposizione un roster di 28 giocatori, dei quali 25 "attivi". Tra i 28, ci sono 3 lanciatori (Hisashi Iwakuma, Kevin Millwood e Hector Noesi) che in Giappone non potranno scendere in campo.
La rosa dovrà comunque essere ridotta a 25 giocatori entro il 6 aprile, quando A'S e Mariners riprenderanno la serie ad Oakland. Alex Liddi potrebbe avere delle chance concrete di restare nella rosa dei 25 visto che i Mariners dispongono di 14 lanciatori e 3 ricevitori.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.