Mentre a Grosseto la situazione franchigia si sta ingarbugliando con ben più di una semplice bega con il Mastiff Arezza, arriva un importante colpo di mercato per i biancorossi. In un articolo apparso stamane sul Tirreno, a firma del collega Maurizio Cardarelli, viene annunciato l'ingaggio di Carlos Richetti, lanciatore in prestito dall'Anzio (che ne detiene il cartellino) e che ha militato sia con i biancazzurri, sia anche con il Nettuno che con il Bologna sino alla scorsa stagione.
Classe '83 ed originario di Villa Vasquez (Repubblica Dominicana), Richetti è utilizzabile come Asi per via della lunga militanza italiana visto che è arrivato nel nostro paese nel 2002. Per questo ha anche collezionato 29 presenze in azzurro.
“Richetti – ha sottolineato Danilo Biagioli, presidente del Mastiff – è particolarmente interessato al nostro progetto perché gli permetterà di giocare con continuità”. Anche in considerazione del fatto che a Bologna sarebbe stato inevitabilmente “chiuso” dall'arrivo di un altro ex giocatore del Nettuno, Riccardo De Santis, mentre in Maremma andrebbe a occupare un posto da partente. Lo scorso anno Richetti ha chiuso la regular season con 3 vittorie e 0 sconfitte e 3,89 di media PGL.
Commenta per primo