Primo passo verso un’agognata normalità per il Nettuno Baseball, che domani pomeriggio (sabato 1 febbraio) inizia la prima fase di preparazione atletica in vista dell’Ibl. Considerate le condizioni climatiche terrificanti che hanno letteralmente in ginocchio Roma e le zone del litorale, il primissimo allenamento si terrà alle 14,30 presso l’Academy of Nettuno Baseball, dunque al coperto nella struttura che si trova di fronte allo Steno Borghese. A dirigere l’allenamento sarà Claudio Scerrato, pitching coach la scorsa stagione, insieme al preparatore atletico e a parte dello staff che lo scorso anno aveva coadiuvato Bagialemani nel campionato 2013.
Si comincia dunque a lavorare con molti giovani e giovanissimi appartenenti ai Lions Nettuno, nell’attesa che venga rinforzato quel gruppo che per adesso è composto anche da quello che rimane nel Nettuno dopo le partenze che si sono succedute negli ultimi giorni.
L’ultima in ordine di tempo è l’ufficialità di Giuseppe Mazzanti che per il 2014 giocherà con la casacca del Rimini. La conferma è arrivata nelle ultime ore dopo che della trattativa si era iniziato a parlare sin dalle feste natalizie. L’ormai ex capitano del Nettuno approderà in Romagna con la formula del prestito per una stagione.
Commenta per primo