
Prosegue il lavoro sul settore giovanile del Grosseto Baseball. Il consiglio della società toscana dopo aver affidato a Paolo Minozzi l'incarico di supervisore tecnico della società, ha nominato dirigente responsabile del settore giovanile il vicepresidente Angelo Magalotti.
Magalotti è già al lavoro e martedì 13 parteciperà alla prima seduta di allenamento del gruppo, composto da una decina di ragazzi, nato a Marsiliana, nel sud della provincia. "Gli atleti – spiega Magalotti – saranno seguiti dal preparatore atletico Gianni Natale e a turno dai tecnici dello staff. Il gruppo comprende giovani di Marsiliana, Manciano e Capalbio. Il sabato per loro è previsto un allenamento allo Jannella insieme agli altri compagni di squadra".
Fissate anche le date dell'inizio della preparazione: il 14 gennaio inizieranno a lavorare i Cadetti (allenatore Silvio Balducci), dal 3 febbraio toccherà agli Allievi (manager Antonio Momi). E sempre dal 3 febbraio inizierà la preparazione ufficiale della prima squadra, affidata alle cure di Carlo Del Santo.
Commenta per primo