Padova è pronta ad ospitare sabato prossimo, 25 aprile, allo stadio Plebiscito di via Geremia, il "Torneo della Liberazione" organizzato dalla società Padova 88 – presieduta da Gianluca Moccia – in collaborazione con la LAB (Lega Amatoriale Baseball), la UISP (Unione Italiana Sport per tutti) e grazie al Padova Baseball, sempre disponibile a fornire supporto alla categoria amatoriale.
La giornata prevede la partecipazione di tre squadre regionali (Padova 88, Treviso Baseball e Venezia Libertas Fenice), oltre ai Dragons, una rappresentativa della base americana di Aviano.
Sono previsti cinque incontri a partire dalle 10.30, quando si affronteranno Padova e Treviso, con il momento clou alle 17.30 con la sfida tra il Team LAB ed i Dragons Aviano. Quest'anno, il compito non facile di guidare la rappresentativa LAB, sarà affidata al neo GM Lincetto, affiancato da uno staff tecnico di riguardo compostoda Lucio Tirri, Alessandro Calzati e Dario Gallo.
Sarà il diamante a sentenziare se i migliori giocatori delle tre formazioni venete, caodiuvati dallo staff del LAB Team, riusciranno a frenare la potenza di battuta americana. Divertimento garantito per tutti: i giocatori potranno ingaggiare sfide avvincenti e riposarsi tra un incontro e l'altro, gli accompagnatori potranno godersi le giocate dei campioni, magari non più in erba ma sempre talentuosi. A disposizione un attrezzato chiosco dove poter gustare con il Gazebo Team specialità della cucina accompagnate da birra e altre bibite fresche.
Commenta per primo