C'è UnipolSai-T&A della seconda giornata del girone di semifinale. Le due che hanno vinto di più nel turno d'esordio della seconda fase, faccia a faccia. Sfida anche fra le due con i due nuovi lanciatori stranieri che hanno deluso.
Bindi ha detto, secondo il sito Fibs, che "Rodriguez inizierà la prima partita e gli altri due partenti saranno Berg e Pizziconi, anche se non è ancora chiaro in che ordine". La scorsa settimana col Rimini l'ordine è stato il lanciatore Asi in gara-tre. Magari il San Marino ci potrebbe riprovare, una volta saputo come è finita gara-uno, non solo a Bologna ma anche fra Rimini e Padova.
Sempre secondo la medesima fonte "Nanni inizierà il fine settimana con Fleming come lanciatore partente, poi valuterà quando dare la palla a Rivero e Riccardo De Santis, i partenti delle altre due gare". Non è chiaro se il manager della Fortitudo si dia veramente questa chance, dal momento che nel pre-game per la stampa, del club, parlando di Cova, dice: "a posteriori lo avrei fatto lanciare anche giovedì, com'era da programma, e invece vista l'ampiezza del punteggio abbiamo preferito tenerlo a riposo per la gara di sabato". In pratica una probabile conferma che, da parte di chi ha sulle casacche lo scudetto, di giochini strani sul monte se ne vedranno pochi, in questa fase, a meno di chissà cosa.
Quanto ai due attacchi, un nome da tenere d'occhio. Tale Alessandro Grimaudo, intanto a 625 come media battuta. Non ce ne eravamo accorti. Calerà, ma intanto, per lui, è un bell'andare.
Commenta per primo