I ragazzi dei Dolphins saranno presentati in piazza ad Anzio

Fine settimana all'insegna del batti e corri, con gabbia e stand promozionali

Un fine settimana all'insegna del baseball e la presentazione in piazza per i Dolphins di Anzio. La società che ha riportato il batti e corri a livello giovanile nella città neroniana fa le cose in grande e per sabato 12 e domenica 13 marzo ha deciso di portare nel centro della città uno spazio dedicato al baseball.

Ci saranno la gabbia di battuta, stand di attività e prodotti legati al nostro sport, il mezzo ludico della Mac Donald's – che per il secondo anno collabora con la società anziate – sarà distribuito materiale promozionale e uno spazio sarà dedicato allo Stefano7baseballmeeting. Proprio dall'esperienza di solidarietà realizzata per ricordare l'amico Stefano Pineschi prematuramente scomparso, infatti, è  nata l'idea di riprendere l'attività giovanile.

Il clou della manifestazione è in programma domenica a partire dalle 11,30, quando saranno presentati i giocatori delle quattro squadre iscritte ai vari campionati, i tecnici della società e il progetto scuola realizzato quest'anno in istituti del territorio grazie anche al patrocinio del Comune di Anzio e della Fibs.  

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.