Contro l'UnipolSai una T&A senza Bindi e Germano

Lo storico manager del San Marino lascia. Squadra affidata temporaneamente al general manager Mauro Mazzotti. Il lanciatore invece rientra negli Stati Uniti. In arrivo Nanni?

"Si è svolto un incontro fra il Presidente Mauro Fiorini, il Segretario Stefano Macina e Doriano Bindi, durante il quale il manager storico della T&A San Marino ha manifestato, a suo malincuore, la decisione di prendere un periodo di riflessione per la stagione in corso.
I grandi risultati, da tutti ottenuti negli ultimi 10 anni, non devono venire compromessi: è stato questo il pensiero comune in un clima di sereno dialogo.
Il Presidente Fiorini ha rilanciato e rafforzato la volontà del direttivo tutto riguardo alla presenza di Doriano Bindi nell'immediato futuro all'interno della T&A San Marino per un ruolo di maggior coinvolgimento rispetto a quello sino ad oggi occupato.
Il raggiungimento degli obiettivi che la società si è posta nella preparazione della stagione in corso non vanno persi di vista e la volontà di tutti è quella di perseguire un progetto nato molti anni indietro. Questo rimane l'intento comune.
Il San Marino Baseball, nell'apprezzare il gesto di Manager Bindi per l'attaccamento che ancora una volta ha dimostrato e manifestato nei confronti del Team, auspica che questo episodio rappresenti solo una fase temporanea nei 22 anni di impegno di Doriano Bindi nel e per il San Marino Baseball. Il San Marino baseball auspica altresì di poterlo vedere nei temi principali di allestimento e gestione della prossima stagione 2017 e spera che la sua grande esperienza maturata negli anni sia oggetto di un proficuo contributo per ulteriori successi e per la forte crescita del movimento del Baseball ed in particolare in San Marino.
Dopo una analisi prevista nel prossimo week end, condotta dal Presidente Mauro Fiorini e dal suo staff, settimana prossima sarà comunicato il nominativo del nuovo Manager a cui sarà affidata la squadra.
La squadra, in questo weekend contro la Fortitudo, sarà affidata temporaneamente al General Manager Mauro Mazzotti."

Fin qui il comunicato del club. Poi sul Titano potrebbe arrivare Marco Nanni, che è stato visto in tribuna a Serravalle in occasione del derby col Rimini.
Contro l'UnipolSai la T&A poi sarà anche priva del pitcher americano Justin Germano, non in campo già lo scorso fine settimana, che torna negli Stati Uniti per curare il problema al gomito accusato dopo le prime due giornate di campionato.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.