Paul Estrada potrebbe essere già disponibile il 4 giugno alle 18, alla ripresa del recupero della terza partita tra l'Angel Service Nettuno ed il Parma. Il lanciatore è ancora reduce dall'infortunio rimediato sabato 7 maggio a Rimini, e da lì non ha ancora recuperato a pieno.
"A Padova è stato tenuto ancora a riposo precauzionale – ci dice dalla società Stefano Bernicchia – sarebbe stato inutile rischiarlo e andare in contro ad una malaugurata ricaduta considerato che da lì in poi ci sarebbero state due settimane piene di inattività, che gli consentiranno di rimettersi in sesto definitivamente. Infatti potrebbe esser pronto per la ripresa del recupero col Parma, sicuramente nel trittico casalingo del 10 giugno contro il San Marino".
In Emilia si riprenderà dall'1 a 1 e dalla prima parte del sesto inning, con il Nettuno che (teoricamente) avrebbe "ancora" De La Cruz sul monte. Ma si tratta di un match cruciale per la lotta al quarto posto. Di certo Estrada è stata la grande assenza dell'Angel Service di maggio, considerato che sino al momento del suo infortunio aveva lanciato per 23 riprese, con una media pgl di 1,57 ma soprattutto con un numero di basi concesse assolutamente risibile, appena 2.
Commenta per primo