Corre ai ripari l'Angel Service Nettuno, che per far fronte all'infortunio di Carnes (fuori per tutta la stagione) ingaggia un nuovo closer. Si tratta del 32enne venezuelano Cesar Jimenez, mancino che vanta un discreto passato nelle Major.
E' cresciuto nell'organizzazione dei Seattle Mariners, e dopo una più che soddisfacente trafila nelle Minors (con diversi riconoscimenti), fu chiamato al termine della stagione 2006 a debuttare in grande lega. Nel 2008 ha collezionato il maggior numero di presenze, ben 31 con anche due partenze e 34,1 riprese lanciate complessivamente.
Dopo un periodo di alternanza tra minor e prima squadra, condito anche da diversi infortuni al gomito, nel 2012 cambiò casacca e firmò un contratto di minor con i Philadelphia Phillies, con i quali rimase sino al 2014. Da lì l'ultimo passaggio ai Milwaukee Brewers nel 2015, prima della chiamata del Nettuno Baseball City. In totale ha nelle Major una media PGL di 4,05 collezionata in un totale di 97 incontri, 3 partenze, 104,1 inning lanciati, 80 strike-out e 45 basi in 441 battitori affrontati.
Ancora incerta la data di arrivo del giocatore, prevista comunque entro la fine del mese.
Commenta per primo