Gara-uno della finale IBL 2017: parziali – o importanti – novità, rispetto al consueto, a proposito di possibilità di vederla dal vivo, per chi non poteva andare sul posto.
La Federazione ha scelto "Internet": per forza o per virtù? Non sta a noi stabilirlo.
Il presidente Marcon ci ha detto che "la Rai non ci dava garanzie, tanto sulla trasmissione integrale delle partite quanto sui tempi, per cui abbiamo fatto altre scelte, anche in prospettiva futura: non ho ancora i dati, ma da quel che intanto ho potuto sapere non mi è sembrata una scelta sbagliata".
Farsi relegare, oggi, sul "canale 58" comunque non sarebbe stata probabilmente una scelta vincente. Non crediamo che fosse molto diverso dal "doversi farsi cercare". In ogni caso, almeno un qualcosa di nuovo.
Ieri sera la partita fra T&A e Rimini era fruibile – non sappiamo se i link sia validi anche per gara-due di stasera – su Tele San Marino RTV sul satellite nazionale (Sky 520 e Tivusat 73 gratuito), sul digitale terrestre 73 (per Emilia Romagna e Marche) e in internet (http://www.smtvsanmarino.sm/programmi/web-tv).
Sul web anche su : PMG Sport (http://www.pmgsport.it/ – player.pulsemediatv.com), Gazzetta.it (http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/Baseball/01-09-2017/baseball-italian-league-finale-scudetto-2030-diretta-streaming-san-marino-rimini-220252576051.shtml), Repubblica.it (https://video.repubblica.it/sport/baseball-finali-scudetto/283618/284229).
Non a livello, sola nota stonata, il play-by-play a singhiozzo, almeno all'inizio, made in FIBS.
Commenta per primo