Aldo Koutsoyanopulos è finalmente del Parma Clima. A lungo nel mirino dello staff tecnico ducale, il terza base da Mission Viejo entra ufficialmente nel roster della squadra che si appresta a disputare il campionato di serie A1.
Madre triestina (Giuliana Vitti) e padre greco (Chris Koutsoyanopulos), in possesso di doppio passaporto, l'interno californiano è consapevole che Parma e l'Italia possono essere il trampolino decisivo per la sua consacrazione. Al Parma Clima troverà ambiente e condizioni ottimali per poter esprimere tutto il proprio potenziale.
Terza base, giocherà come atleta comunitario: ha vissuto importanti esperienze nel baseball universitario con i Vaqueros del Central Arizona College. Nel 2017 punto di forza degli Stanislaus State Warriors, la squadra dell''Università basata a Turlock, con 15 punti battuti a casa e 24 segnati, una media battuta di .285 (365 valide su 123 turni), 8 basi rubate e una media difesa di .982.
A Parma, sottolinea la società in una nota, c'è grande curiosità di vedere all'opera due atleti talentuosi come Koutsoyanopulos e Paolini. E c'è anche un clima di fiducia intorno a Davide Benetti affinchè risolva al più presto i suoi problemi fisici e si metta a disposizione della squadra. E all'orizzonte potrebbero esserci presto ulteriori novità visto che la dirigenza sta lavorando per completare il roster con giocatori stranieri già individuati e in attesa di sigrare l'accordo, da affiancare al confermatissimo Mirabal.
Qui tutto il mercato 2017-2018 con le probabili formazioni
Commenta per primo