Un punto basta alla Germania

Italia battuta 1 a 0 nella terza partita dello spring training a Messina. Giovedì venerdì e sabato le tre amichevoli con la Repubblica Ceca

Un bel sole e un bel pubblico sono testimoni della terza sfida fra Italia e Germania, che chiude il primo ciclo di gare della Nazionale guidata da Gilberto Gerali nell'ambito dell'Italia Spring Training ospitato dal CUS e dall'Università di Messina. Il primo battitore della partita, Weichert, batte contro Alex Bassani il primo singolo e, dopo una rubata e un avanzamento sull'out di Kotowski, segna anche il primo e unico punto dell'incontro, grazie al colpito di Boldt. Alla fine l'Italia batte di più, ma la Germania si aggiudica, per 1-0, la ‘bella' e la serie, in attesa della seconda, che vedrà gli azzurri opposti alla Repubblica Ceca, da giovedì 15 a sabato 17 marzo.

La formazione dell’Italia: Poma 8; Vaglio 4 (Agretti); Garcia DH; Epifano 5; Sambucci 3; Mercuri 6; Celli 9; Grimaudo 7 (Giordani); Monello 2 (Colagrossi PH, Deotto). Lanciatori: Bassani (2 IP); Scotti (2 IP); Fabiani (1 IP), Panerati (1 IP), Morellini (1 IP).

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.