Puntata numero 10 del "Bar del Baseball" in onda stasera alle ore 20,30 su Young TV All Music (canale 80 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio), in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e sulla relativa pagina Facebook. Una puntata particolare che prende spunto da fatti di recente attualità che riguardano il nostro baseball: dal Premier 12 ai problemi dei campi di gioco fino alla comunicazione, una panoramica a 360° su cosa va e non va in Italia.
Assieme ai conduttori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, in studio ci saranno due grandi ospiti come Giampiero Faraone e Alberto De Carolis, memorie storiche del baseball nettunese e italiano, ed in collegamento esterno Gianluigi Calestani e Riccardo Schiroli.
Il "Bar del Baseball" esce forse un po' dagli schemi classici, con l'intenzione di affrontare alcune tematiche dibattute con ospiti di notevole esperienza e spessore nel baseball.
Alcuni estratti della trasmissione: "Penso che la nuova normativa sui giocatori di formazione italiana e il mancato inserimento di un minimo di giocatori italiani nei line-up non sia dovuta alle normative europee ma alle pressioni di qualche club di vertice". E ancora: "Non c'è nel baseball italiano un giocatore, un tecnico, un dirigente che vuole veramente giocare di più". Stasera dalle 20.30 nella decima puntata tanto altro ancora da vedere e ascoltare.
Commenta per primo