Per gli Europei under 18 di Grosseto scende in campo anche Tv9

La storica emittente televisiva ha preparato quattro puntate per dare visibilità all'evento sportivo clou dell'estate maremmana e per dare una spinta alla nazionale allenata dall'indimenticato John "Cobra" Cortese 

Cresce l'attesa a Grosseto per i campionati europei under 18  che si svolgeranno sui diamanti "Roberto Jannella" e "Simone Scarpelli" dal 9 al 15 luglio. Il comitato organizzatore locale, presieduto da Guido Delmirani ha preparato una serie di iniziative che prenderanno il via da questo fine settimana, dal 28 al 30 giugno, con la Festa del baseball in via Orcagna: un appuntamento per grandi e piccini con tunnel di battuta, torneo di softball e stand gastronomico.

In vista dell'Europeo, che sarà l'evento clou dell'estate sportiva grossetana, si è mossa anche Tv9, storica emittente televisiva del baseball, che per quattro lunedì, con inizio alle 21,15, dedicherà una trasmissione alla manifestazione organizzata da JR Grosseto e Bsc 1952. A condurre il programma sarà Moira Armini, una grande amica del batti e corri, che proporrà interviste, servizi e dirette dagli stadi dove si gioca l'Europeo.

Ospiti in studio della prima puntata, in onda lunedì 2 luglio alle 21,15,  il presidente del Col Guido Delmirani e l'assessore allo sport del Comune di Grosseto Fabrizio Rossi. Nel corso del programma verranno proposte interviste al presidente Fibs Andrea Marcon e ai tecnici John Cortese, Stefano Cappuccini, Rolando Cretis e Gianmario Costa. 

IL TRAILER DI PRESENTAZIONE DELLA TRASMISSIONE

Informazioni su Maurizio Caldarelli 460 Articoli
Giornalista del quotidiano "Il Tirreno" di Grosseto, collabora anche con la Gazzetta dello Sport.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.