Ottimo risultato per la prima uscita della stagione degli Etruscan Fighters della società YMCA Grosseto, che hanno ottenuto due vittorie contro i Black Lions Firenze. Le due squadre si sono affrontate con la nuova formula prevista per il campionato under 12, con due incontri e un intervallo di mezz’ora tra l’uno e l’altro.
«La prima partita è stata caratterizzata da un po’ di emozione, come è normale che sia all’inizio del campionato – ha detto il manager Marco Mazzieri – I ragazzi sono andati moderatamente bene. Il risultato tecnico mi interessa ben poco, ma abbiamo fatto delle belle cose e altre meno buone. La partita del pomeriggio l’abbiamo giocata decisamente bene e ci ha lasciato piuttosto soddisfatti. Devo dire che, nonostante diverse assenze dovute a malattie di vario genere, i ragazzi sono stati bravi: si sono impegnati e si sono divertiti, che è la cosa più importante. Ora avanti, per la partita di domenica prossima».
Il prossimo turno vedrà gli Etruscan Fighters YMCA scendere in campo con i ragazzi della Polisportiva Padule Baseball domenica 31 marzo dalle 10, allo stadio “Simone Piani” di Castiglione della Pescaia.
Commenta per primo