Alla fine, alla settima partita, il titolo della Mexican League è andato agli Acereros de Monclova che hanno sconfitto i 9 a 5 i Leones de Yucatan di Alex Liddi.
I “Leoni”, dopo aver vinto il girone Sud ed aver eliminato i Guerreros de Oxaca ed essere arrivati alla finale sconfiggendo i Diablos Rojos del Mexico, sono stati battuti 4-5, 9-3, 6-3, 2-3, 0-3, 2-6 e 5-9 nella Serie del Re.
La decisiva gara sette è vissuta sui fuoricampo per le prime cinque riprese. Proprio Liddi aveva portato in vantaggio la sua squadra con un homer da due punti al 1°. Quindi pareggio al 3° dalla mazza di Perio al 3°. Leones di nuovo avanti (5 a 3) con Valle, e 5 a 5 al 5° grazie a Aybar. Poi, al 6°, gli Acereros sono passati per la prima volta in vantaggio, con un doppio di Aybar e non sono stati più ripresi, andando a segno sui rilievi ospiti ed in particolare su Valdez.
Nella serie di finale Liddi ha battuto 3 su 5 con un pbc in gara due, 2 su 4 in gara due (un pbc), 1 su 4 in gara tre e gara quattro, 1 su 4 con un solo homer in gara cinque, 1 su 4 in gara sei e 1 su 4 con un fuoricampo da 2 punti nella bella.