Pasquale Morroia è il nuovo presidente del Castenaso

Rinnovato il consiglio direttivo della società neopromossa in serie B. Vicepresidente Andrea Bonfiglioli. I ringraziamenti a Bruno Galeotti, Giovanni Zibordi e al general manager Massimo Bassi.

FONTE: CASTENASO BASEBALL

Castenaso Baseball
L'ex general manager Massimo Bassi
© Castenaso Baseball

Il  Castenaso Baseball ha rinnovato nei giorni scorsi il consiglio direttivo. Lasciano le cariche di presidente e vice presidente i decani Bruno Galeotti e Giovanni Zibordi, assieme al general manager Massimo Bassi. A loro, per l’alacre e continuo lavoro svolto in questi anni, va un sincero ringraziamento e l’auspicio di rivederci sugli spalti del “Teseo Bondi” già a partire dalla prossima stagione.

Ad assumere la carica di presidente è stato chiamato Pasquale Morroia, il quale potrà avvalersi delle competenze del dottor Andrea Bonfiglioli che assumerà la vice presidenza.

La nuova dirigenza, con il compito di difendere la serie B, categoria acquisita al termine della stagione 2020, si pone l’obiettivo di rafforzare il rapporto con il territorio e sviluppare ed incrementare l’attività del già florido ed attivo settore giovanile.