In TV un poker di sfide MLB ad alta tensione

Fino a lunedì 13 settembre, quattro match di regular season in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oltre al derby Yankees-Mets, in onda ci saranno anche Red Sox-Rays, Cardinals-Dodgers e Cubs-Giants

Cnbc.com (Bob Kupbens, Icon Sportswire-Getty Images)
Brandon Crawford dei Giants alle prese con una telecamera prima della diretta TV
© Cnbc.com (Bob Kupbens, Icon Sportswire-Getty Images)

Prosegue su Sky la programmazione degli incontri di regular season 2021 della Major League Baseball. Tra oggi e lunedì 13 settembre, saranno quattro le partite del massimo campionato professionistico americano, tutte in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Stanotte appuntamento alle ore 1 con Boston Red Sox-Tampa Bay Rays con il commento di originale.
Giovedì 9 settembre sul diamante ci saranno, invece, i St. Louis Cardinals e i Los Angeles Dodgers; incontro live dalle ore 19.15, con il commento di Pietro Nicolodi e Michele Gallerani.
Venerdì 10 settembre, sarà la volta della sfida tra Chicago Cubs e San Francisco Giants, da seguire in diretta a partire dalle ore 20.15. Telecronaca Danilo Freri e commento di Roberto Gotta.
Chiusura di settimana con il derby di New York fra Mets e Yankees, in programma alle ore 2 della notte tra domenica 12 e lunedì 13 settembre. Match in onda con il commento originale.
Oltre alle partite della regular season, su Sky anche quelle della Postseason e le World Series che assegnano il titolo. La MLB è disponibile su Sky Go, anche in HD.