MLB, al via la stagione 2022 su Sky e NOW

Quattro match di regular season fino a lunedì: giovedì alle ore 22 Kansas City Royals-Cleveland Guardians (live Sky Sport 258) e in streaming su NOW, quindi Tampa Bay-Baltimore, Colorado Rockies-LA Dodgers e l’attesissima Yankees-Red Sox

Baseball.it
London Series 2019, accesso a stampa e TV in tribuna
© Baseball.it

Con la sfida tra Kansas City e Cleveland Guardians di giovedì, scatta su Sky l’edizione 2022 della Major League Baseball, il massimo campionato americano professionistico di baseball che sarà su Sky fino al 2026: cinque edizioni consecutive nelle quali sarà possibile assistere a un’ampia selezione di partite della Regular Season e della Post Season e all’intera serie, al meglio dei sette incontri, delle World Series che assegnano il titolo, vinto nella passata stagione dagli Atlanta Braves.

Tra giovedì 7 e lunedì 11 aprile saranno quattro le partite in onda: la prima giovedì, con l’Opening Day che prevede anche Royals-Guardians, che verrà proposta in diretta a partire dalle ore 22 su Sky Sport 258 e in streaming su NOW, con il commento di Danilo Freri e Michele Gallerani.

A questo incontro ne farà seguito un secondo, che andrà in onda sabato 9 aprile e sul diamante ci saranno Tampa Bay Rays e Baltimore Orioles. Match live su Sky Sport 252 dalle ore 19, con il commento di Danilo Freri e Pietro Nicolodi.

Poi, due sfide con il commento originale, entrambe live su Sky Sport Action e in streaming su NOW; alle 2 della notte tra sabato 9 e domenica 10 aprile Colorado Rockies-Los Angeles Dodgers; alle 1 della notte tra domenica 10 e lunedì 11 aprile New York Yankees-Boston Red Sox.

La MLB è disponibile su Sky Go, anche in HD.