Baseball.it lancia il proprio canale Telegram

Dopo Facebook e X, il nostro sito arriva anche sull’app di messaggistica istantanea. I lettori possono collegarsi da smartphone o pc e unirsi al canale Baseball.it per seguire in tempo reale le notizie sul baseball italiano e internazionale

Wikipedia.org
il logo di Telegram, il sistema di messaggistica istantanea
© Wikipedia.org

Baseball.it approda ufficialmente su Telegram, il servizio di messaggistica istantanea e broadcasting disponibile su Android, iOS e Microsoft Windows. Da oggi sul nostro canale Telegram ufficiale https://t.me/baseballit potrete seguire in tempo reale il flusso delle notizie prodotto dalla redazione e riguardante il baseball italiano e internazionale, dagli articoli alle interviste, fino alle foto e ai video.

In un epoca in cui l’informazione passa sempre di più dai canali digitali soprattutto mobile, Baseball.it rafforza la sua presenza sui social: Telegram è l’ultima delle piattaforme social su cui siamo attivi, dopo Facebook e X, per favorire i lettori nell’accesso alle nostre news.

Per ricevere gli aggiornamenti ed eventualmente condividerli è sufficiente collegarsi dall’app installa sul proprio smartphone o pc alla pagina https://t.me/baseballit e unirsi al canale.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.