Ci siamo. Metà stagione è volata via e la Mlb è pronta a vivere la due giorni dell’All Star Game. Si parte stanotte alle 2 con il classico Home Run Derby: grande spettacolo e otto delle mazze più hot a contendersi il trono. Quest’anno tocca a Pete Alonso, Alec Bohm, Adolis Garcia, Gunnar Henderson, Teoscar Hernandez, Marcell Ozuna, Jose Ramirez e Bobby Witt Jr.
Domani invece appuntamento con l’All Star Game numero 94 (47 vittorie American, 44 National e due pareggi per pioggia e “lanciatori finiti”), che si svolgerà al Globe Life Field di Arlington, casa dei Texas Rangers. Un’edizione interessante e incerta, soprattutto perchè nel 2023 la National è riuscita a battere i rivali dopo nove sconfitte consecutive, spezzando la “monotonia” dell’ultimo decennio. E domani ci riproverà, perchè potrà contare sul fenomeno Paul Skenes sul monte di lancio come partente, sicuramente il pitcher più acclamato del momento. A livello di lineup invece cominceranno la sfida William Contreras a ricevere, Bryan Harper, Ketel Marte, Alec Bohm e Trea Turner in un diamante quasi tutto Phillies, Jurickson Profar, Christian Yelich e Fernando Tatis Jr all’esterno con super Shohei Ohtani dh. In casa American il catcher sarà Adley Rutschman, interni Vladimir Guerrero Jr, Marcus Semien (per l’infortunato Jose Altuve), Jose Ramirez e Gunnar Henderson, esterni Steven Kwan e la super coppia Yankees Aaron Judge e Juan Soto, battitore designato Yordan Alvarez. Ancora da decidere il lanciatore partente, con Corbin Burnes grande favorito su Seth Lugo e Cole Ragans.
Insomma, come sempre spettacolo garantito: tutti pronti sul divano per gustarsi queste due nottate all’insegna del batti e corri Mlb con dirette su Mlb.tv e su Sky Sport Max (canale 205).
Commenta per primo