San Marino, arriva anche Mendez

Il 24enne pitcher olandese ha giocato la recente Haarlem Week

San Marino Baseball
Eric Mendez con Doriano Bindi
© San Marino Baseball

Jiandido Tromp è volato da solo ad Haarlem per giocare con la nazionale olandese ed è tornato con un amico. San Marino infatti continua l’operazione rilancio del proprio bullpen con l’ingaggio di Eric Mendez, 24enne pitcher olandese nativo di Aruba che va ad aggiungersi a Lage e Vassalotti arrivati la scorsa settimana.

Entrato molto giovane nell’organizzazione degli Arizona Diamondbacks, ha giocato parecchio in Singolo A e anche nella Caribbean Series. Sarà già a disposizione di Bindi nella serie play-off contro il Bcc Grosseto che scatta venerdì in Maremma.

Informazioni su Carlo Ravegnani 286 Articoli
Carlo Ravegnani, nato a Rimini il 31 gennaio del 1968, ha iniziato la carriera giornalistica a 20 anni nell'allora Gazzetta di Rimini, "sostituita" dal 1993 dall'attuale Corriere Romagna dove lavora come redattore sportivo. Collaboratore per la zona di Rimini del Corriere dello Sport-Stadio, il baseball è stata una componente fondamentale nella sua vita: dapprima tifoso sugli spalti dello Stadio dei Pirati poi giocatore nel mitico Parco Marecchia e poi nel Rimini 86, società che ha fondato assieme a un gruppo di irriducibili amici. Quindi giornalista del batti e corri sulla propria testata e alcune saltuarie collaborazioni con riviste specializzate oltre che radiocronista delle partite dei Pirati assieme all'amico e collega Andrea Perari. Negli ultimi anni è iniziata anche la carriera dirigenziale, con la presidenza (dal 2014) dei Falcons Torre Pedrera. La passione è stata tramandata al figlio Riccardo che gioca lanciatore e prima base negli stessi Falcons.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.