Daniele Fuzzi è il nuovo manager del Godo

Torna alla guida della squadra dopo l’esperienza decennale, dal 2007 al 2017 in IBL1, ed un lungo percorso con ruoli di grande responsabilità. “Ho accettato volentieri di tornare, con Godo e il Presidente Casadio ho un rapporto speciale”

Godo Baseball
Daniele Fuzzi, manager del Godo
© Godo Baseball

Continua il restyling “made in Godo”. Dopo la nomina di Attilio Casadio a Presidente, è stato ufficializzato il ritorno di Daniele Fuzzi alla guida del Baseball Godo che affronterà il massimo campionato di serie A 2025.

Si tratta di un ritorno atteso e quanto mai gradito, perché sia da giocatore che da manager Fuzzi ha caratterizzato i migliori anni della società rossoblù. Entrato a far parte del Godo Baseball fin da giovanissimo, ha ricoperto ruoli di grande responsabilità e successo: dal campo, dove ha conquistato titoli importanti come lo scudetto Under 21 nel 1999 e la Coppa Italia di Serie A2 con promozione in Serie A1 nel 2005, fino alla panchina, dove è stato manager della formazione di IBL1 per un decennio, dal 2007 al 2017.

“Ho accettato volentieri- dice Fuzzi- di tornare a ricoprire il ruolo di manager della prima squadra perché con Godo e il presidente Casadio ho un rapporto speciale. Cercheremo di fare il possibile per disputare un bel campionato e naturalmente raggiungere la salvezza per l’ennesima stagione “

Informazioni su Sandro Camerani 48 Articoli
Sandro Camerani professionista dal 1994, ha collaborato con Repubblica e Messaggero ed attualmente con Gazzetta dello sport e Corriere Romagna. Amore per il baseball sbocciato in uno dei 17 viaggi in Usa, ha gia' visitato 18 differenti ballparks della Mlb. Ha scritto due libri (america on the road e Fortitudo basket, un terzo è in uscita)

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.