Godo si rafforza con Ramon Bonilla Garcia

È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno 45 ma già da un paio d’anni è attivo in Italia dove ha militato con Verona e Modena. La società a caccia di un pitcher italiano

FIBS
Ramon Bonilla
© FIBS

Si muove il Baseball Godo del nuovo presidente Attilio Casadio in vista del massimo campionato di serie A 2025. La società romagnola ha infatti raggiunto l’accordo con Ramon Antonio Bonilla Garcia, interno proveniente dal Nettuno 45 ma già da anni attivo in Italia con le casacche di Verona e Modena.

E’ nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana, Mancino di provata esperienza, da Bonilla Garcia il Godo si aspetta in particolare una soddisfacente media battuta. Nella passata stagione Bonilla ha battuto con una media complessiva di .229 ma diverse gare chiuse con 333.

Ora Godo deve individuare il pitcher italiano che dovrà sostituire Focchi e offrire un’alternativa all’eterno Galeotti, che proseguirà per un altro anno a giocare assieme ai vari Bucchi, Meriggi. Tanesini e quindi dalla solida e vecchia guardia della squadra romagnola, che si prepara ad un altro campionato di serie A con la consueta passione ed il solito obiettivo: salvezza, innanzitutto.

Informazioni su Sandro Camerani 49 Articoli
Sandro Camerani professionista dal 1994, ha collaborato con Repubblica e Messaggero ed attualmente con Gazzetta dello sport e Corriere Romagna. Amore per il baseball sbocciato in uno dei 17 viaggi in Usa, ha gia' visitato 18 differenti ballparks della Mlb. Ha scritto due libri (america on the road e Fortitudo basket, un terzo è in uscita)

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.