Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per incorporazione in Unipol Gruppo e prende quindi il nome di Unipol

Gruppo Unipol
Il logo ufficiale dell'Unipol, main sponsor della Fortitudo Bologna
© Gruppo Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, l’UnipolSai Assicurazioni, main sponsor della Fortitudo Baseball 1953, ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per incorporazione in Unipol Gruppo e prende quindi il nome di Unipol.

Questo importante passaggio rappresenta un’evoluzione strategica che rafforza ulteriormente il legame tra la società felsinea e lo storico partner, consolidando un impegno condiviso verso innovazione, qualità e leadership. Unipol si presenta oggi come una realtà ancora più solida e dinamica, capace di rispondere con soluzioni efficaci e all’avanguardia alle esigenze dei propri clienti, grazie alla rete agenziale e al continuo investimento in tecnologie e servizi.

Insieme a Unipol, la Fortitudo Bologna guarda al futuro con fiducia e determinazione, con l’obiettivo di mantenersi sempre competitiva dentro e fuori dal campo. La forza di questa partnership è il simbolo di una visione condivisa: essere, ancora una volta, un passo avanti.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.