Il countdown per San Marino è partito, manca meno di un mese all’inizio della preparazione per la stagione 2025. La squadra, infatti, si radunerà e comincerà a lavorare mercoledì 19 febbraio. Il luogo, naturalmente, è sempre lo stesso, vale a dire lo Stadio di Serravalle.
In attesa dell’avvio della preparazione, San Marino ha annunciato anche una novità nello staff tecnico. Si tratta del ritorno del “Padrino” Jairo Ramos, questa volta nella veste di bench coach e trasmetterà la sua conoscenza ai ragazzi in campo durante la settimana.
Ramos è la storia della Serie A, basti pensare alle oltre 1.000 battute valide (1106, per la precisione) e a una media vita di 311. Con i colori del San Marino è stato protagonista di annate fantastiche, di pagine di storia che ha contribuito in prima persona a scrivere grazie alla straordinaria potenza nel box e alla capacità di saper incidere nei momenti importanti. Ramos è stato a San Marino dal 2011 al 2015, con la squadra a centrare 3 scudetti consecutivi e a vincere 2 Coppe dei Campioni.
Commenta per primo